...CONTEST LUNA by OLDANI...

by - novembre 20, 2011

Ciao a tutti!!!
Leggendo il contest indetto da LUNA by OLDANI non ho esitato a partecipare.

Il contest richiede di proporre un soggetto che potrebbe essere messo in produzione.
Bellissima idea...ho subito messo in moto la mia fantasia.

Il soggetto che propongo è LA SCARPA.
Una decolletè con un tacco a spillo.
Dato che LUNA by OLDANI si divide in 5 categorie: FIORI, FANTASIA, NATURA, FORMA e GIOCO, ho pensato di inserirlo nella sezione FANTASIA.
Il ciondolo e gli orecchini avranno la scarpa bombata semplice, mentre l'anello lo immagino con il tacco e la suola appoggiati sulla base dell'anello "in piedi".

Ho scelto la scarpa come soggetto perchè, per me ha un grande significato, in quanto rappresenta il logo del mio blog.

E' una bella iniziativa da parte di LUNA by OLDANI, soprattutto perchè adesso lo potrete trovare su facebook!

E per chi cliccherà su mi piace 
 
avrete in omaggio un buono sconto del 25% su tutti gli articoli LUNA by OLDANI.
Il buono è valido dal 21 Novembre fino al 31 Dicembre 2011.

xoxoFrancesca



You May Also Like

1 commenti

Pagine