...I'M IOU PROJECT'S TRUNK SHOW HOST...

by - giugno 01, 2011


Hi to everybody!
I would inform you that I 'm
officially a TRUNK SHOW HOST for
the IOU PROJECT.
I published a post a month ago, wherein I described
this project .
Now, I publish some clothes that you could
I'll publish some pictures about the purchasable clothes.
If you like something you could
contact me at facebook Francesca Twobefab
I'll be very happy to see in your outfit
this clothes. ;)
xoxoFrancesca

                                                  

Ciao a tutti!
Volevo informarvi che sono ufficialmente                                   
 una TRUNK SHOW HOST per
la IOU PROJECT.
Un mese fa avevo pubblicato
un post in cui descrivevo il progetto.
Adesso, invece, pubblicherò
alcuni capi che voi potrete acquistare
Qui di seguito metterò alcune foto
di capi acquistabili.
Se vi piace qualcosa contattatemi
su facebook Francesca twobefab.
Sarei felicissima di vedere nei vostri outfit
questi capi. ;)

xoxoFrancesca






 Every article of clothing is the only one and it is hand made by indian tailor.
At http://www.iouproject.com/ you could read the history about the article of clothing, how it made and the history about the indian tailor.
The beautiful thing is that you can wear the clothes only you  at a low price.
It's all hand made, also the textile.

You could try to buy something,
other than to help the indian workfoce you could have something that is one of a kind into your wardrobe. ;)

I'll brief you with new clothes that you could buy trought my
collaboration with IOU PROJECT.


FOLLOW ME AT FACEBOOK
I'LL BRIEF YOU THE NEWS!!!!!


Ogni capo è unico nel suo genere ed è fatto a mano da sarti indiani.
Sul sito per ogni vestito c'è la storia di com'è stato
realizzato e di chi l'ha realizzato.
La cosa più bella è che potete indossare
solo voi quel determinato capo scelto ad un prezzo accessibile.
Il tutto è completamente lavorato a mano, persino la stoffa.

Provate ad acquistare qualcosa,
oltre ad aiutare la manodopera indiana avrete qualcosa di unico nel vostro guardaroba. ;)

Ogni settimana vi aggiornerò con nuovi capi disponibili
che potete acquistare attraverso la mia collaborazione
con IOUPROJECT.


 SEGUITEMI SU FACEBOOK
VI SEGNALERO' LE NOVITA'!!!!!!







 


 




















You May Also Like

12 commenti

Pagine