THE SHOW MUST START

by - febbraio 17, 2011


IF YOU WANT CONTACT ME :  twobefab@gmail.com




Ciao a tutti!!!
Sono Francesca Litrico!
Sono nata 26 anni fa a Torino, dove attualmente vivo e studio.
A Febbraio ho aperto questo fashion blog per condivedere il mio stile con tutti i miei followers.

In pochi mesi ho raggiunto un buon numero di followers e di richieste di collaborazione, ed ogni giorno che passa sono sempre più soddisfatta.


A gennaio 2012 ho inaugurato la mia nuova rubrica PERSONAL SHOPPER,
in cui potrete visionare i miei outfit realizzati a doc per abbinamenti ottimali per ogni occasione, inoltre vi darò un assaggio delle anteprima e dei must have.

Sto collaborando con: Chanel, Shiseido, Lancome, Walter Voulaz, JO NO FUI, Italia-Independent, Conspirancy, I Ragazzi del Rosso, Fruscìo, Les Nereides, Fanatica, Iou Project, Luna by Oldani, Popochos, Fornarina, S2BPRESS,Fabrizio Mancini, Rosè a Pois, Gnonga Negro...
Per il 2012 ho in progetto nuove idee per il blog e nuove collaborazioni.



Grazie per aver scelto di seguirmi!
Francesca





You May Also Like

8 commenti

Pagine